Dag Nasty: reunion per sostenere il documentario “Salad Days”

Emanuele Giaconi 25 settembre 2012 0

I campioni dell’Hardcore-Punk di Washington Dag Nasty faranno una reunion una tantum a supporto dell’uscita del documentario “Salad Days“, che ripercorre le storie di chi dette vita a quella bellissima scena Hc/Punk/Emo di fine anni ’80 inizio ’90 a Washington D.C.. I DN suoneranno al Black Cat, situato proprio nella città dove nacque tutto, il 28 dicembre.

Per ora si sa che i biglietti per il live messi a disposizione vanno come premio ai sostenitori del documentario ma presto verranno anche diramate altre modalità per ottenerli. Per “sostenitori” si intende chi ha finanziato la creazione del documentario, che avrebbe ottenuto qualcosa come tra i 30 e i 40 mila dollari di finanziamento. Si sa inoltre che chi è disposto a donare 750 $ (?!?!) otterrà due accessi “VIP” per lo show dei Dag e la copia autografata del loro box85-86″  in 7″, originariamente prodotto solo in 3500 copie.

Nota bene: i Dag Nasty si presenteranno con la formazione originale (Shawn Brown, Brian Baker, Roger Marbury e Colin Sears), caso più unico che raro. Ad affiancarli sul palco ci saranno Government Issue, Black Market Baby e Kingface. Probabili special guest da confermare.