Queens Of The Stone Age, nuovo album: tra gli ospiti anche Trent Reznor

Alice Santaniello 14 novembre 2012 0

E’ di qualche giorno fa la notizia, rivelata dal frontman Josh Homme alla BBC Radio 1, del ritorno alla batteria di Dave Grohl (in seguito all’abbandono di Joey Castillo) nel prossimo e sesto album dei Queens Of The Stone Age.

Tuttavia le belle notizie non sono finite qui, perchè al nome di Dave Grohl si aggiunge quello di Trent Reznor. L’annuncio della collaborazione tra la mente dei Nine Inche Nails e la band di Palm Desert è avvenuto in una chat del social network Reddit, durante un “Ask Me Everything” tra l’artista e i fan, in cui Reznor ha dichiarato come “uno dei suoi progetti attuali sia quello di aiutare Josh (Homme, ndr) per un brano del nuovo disco dei Queens of the Stone Age“.

Il nuovo album dei Queens Of The Stone Age potrebbe trovarsi nei negozi già prima della prossima estate e a spiegarlo è stata la stessa band che, in risposta ad un tweet di un fan che chiedeva se la loro annunciata partecipazione al Festival di Download, prevista per il giugno 2013, fosse successiva alla pubblicazione del nuovo lavoro, ha commentato “buona idea“.

Comments are closed.